Chi Siamo

La nuova struttura aziendale e il metodo di gestione tradizionale utilizzano uno studio dedicato alla ricerca e all’innovazione riguardanti la costruzione e la propulsione delle imbarcazioni.

I nostri progettisti stanno studiando applicazioni come soluzioni alternative con nuovi materiali:

  • carbonio kevlar
  • policarbonati
  • compositi

Uno studio particolare è dedicato alle propulsioni ibride oltre che ai motori endotermici con i quali abbiamo già progetti in costruzione, sottoponendoli ai test più estremi.

La continua ricerca ci offre l’opportunità di avere molteplici soluzioni per progetti innovativi con una maggiore attenzione all’ecologia e alla funzionalità, che diventano così minimamente inquinanti e di grande solidità.

Il nostro cantiere si sviluppa su 60 mila metri quadrati di cui alcuni capannoni sono stati dedicati al refitting sia completo che parziale, oltre alla costruzione di nuovi progetti. Sarà disponibile uno studio tecnico dedicato a questa attività per la trasformazione delle imbarcazioni, pianificato con le esigenze espresse dal cliente.

Le modifiche meccaniche e di carpenteria vengono eseguite dai nostri lavoratori specializzati nella costruzione navale e da società esterne qualificate.

Nel caso di un cliente particolarmente attento e appassionato sulla costruzione o trasformazione della sua barca e desidera seguire l’avanzamento dei lavori, la posizione del cantiere è uno dei molti punti di forza, essendo situato a 1 km. dall’uscita del casello di Massarosa che collega le principali arterie autostradali a Firenze, Milano, Roma, ecc. e a soli 4 km dalla costa per ogni momento di relax.

I nostri servizi:

  • Costruzione di yacht da 10 a 35 metri in vetroresina
  • Costruzione di rib tender e solas tender
  • Costruzione di limo tender e classic tender da 4 a 14 metri con la tecnica dell’infusione 
  • Costruzione di navi commerciali per il trasporto di passeggeri
  • Progetti personalizzati
  • GRP Modanature in vetroresina per terzi